Lollobrigida (Rai): “Il vero talento di questo Europeo U21 è Harry Kane”

Lollobrigida (Rai): “Il vero talento di questo Europeo U21 è Harry Kane”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Marco Lollobrigida di Rai Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il biscotto tra Svezia e Portogallo che ha eliminato l’Under 21? C’è amarezza perché se già calciatori così giovani si accordano in campo e non giocano fino alla fine la gara non posso che essere amareggiato. Su Rugani? E’ un talento assoluto, al pari di Romagnoli, su cui si può costruire un futuro importante e Sarri lo sa bene. Su John Guidetti? Gran fisico ma poca tecnica, fa reparto da solo ma non è pronto per il Napoli per far la differenza da subito. Il vero talento di questi europei U21 è l’inglese Harry Kane.”


Andrea Cardone iscritto al Dipartimento di Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Collabora come redattore e produzione video al blog d’architettura online UDA. Partecipa come responsabile grafico alla pubblicazione della Collana Cardiochirurgia Pediatrica. Comincia a collaborare come redattore con IamNaples.it dall’aprile 2014.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google