Lombardi (pres.Casertana): “Domenica in campo con una maglia per la Terra dei Fuochi”

Il presidente della Casertana Giovanni Lombardi, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Per noi è un onore difendere la nostra terra, a differenza di certi tizi che sparano offese su chi combatte per la nostra terra. Siamo onorati di portare avanti questa battaglia. Lo sport può essere un veicolo di diffusione. Certe volte i programmi sportivi sono più puliti di altri programmi. Domenica avremo una maglia dedicata alla nostra terra, giocatori, spettatori e dirigenti”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.