Lombardo: “Dzeko sostituto ideale se parte Cavani”

L’ ex giocatore della Samp e collaboratore tecnico di Roberto Mancini Attilio Lombardo, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Benitez non ha bisogno di presentazioni. È un allenatore che ha vinto molto al di la di quanto fece all’Inter. È un tecnico molto preparato e un vincente. Certo per nessun allenatore sarebbe facile subentrare a Benitez. Cavani? Non dimentichiamoci che assieme ad Hamsik e Pandev si tratta di un fuoriclasse. Dzeko? Se vuoi fare il turnover lo devi fare ad alto livello. Stiamo parlando di un giocatore tencico, di fisico, uno che sa giocare per la squadra. Se arriva a Napoli farà certamente bene. Insigne? È un giocatore che va a pennello nel modulo di Benitez. Credo che con Hamsik, Pandev e Cavani o Dzeko, formerebbe un attacco da sogno”

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.