Cerca
Close this search box.

Londra, De Laurentiis vuole un “altro Napoli”. Un club di C nel mirino

La prima tappa è Londra: perché è da lì, in teoria, che dovrebbe partire il processo d’internazionalizzazione. L’idea è pubblica, il pensiero è ricorrente, la tentazione è forte e in Inghilterra se ne parla: lo «sbarco» di De Laurentiis in Gran Bretagna sarebbe imminente e il Daily Express ha persino il club sul quale il presidente del Napoli avrebbe allungato le mani. Si tratterebbe del Leyton Orient, società di terza divisione (League One), la vecchia serie C italiana. Il primo passo, insomma, avverrebbe dal basso: un po’ come accadde con il Napoli nel 2004, preso in quella che all’epoca era chiamata serie C1 e riportato in alto.

Fonte: Corriere dello Sport

La redazione
F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.