Londra, l’ambasciatore: Deroga? Ancora nessuna notizia ufficiale, spero che i calciatori possano giocare a Leicester”

Così a Kiss Kiss Napoli

Raffaele Trombetta, ambasciatore italiano a Londra, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli: “Sono tifoso del Napoli da quando sono nato. Deroga del governo inglese? Non ho ancora notizie ufficiali. Spero possano giocare, sarebbe giusto così. Attendiamo. Ci tengo a precisare che noi non siamo stati direttamente coinvolti in questo. Il tutto è arrivato tramite l’Uefa, io mi sono limitato a leggere le notizie sugli organi di stampa. Ci sono dei controlli per arrivare qui e chi è doppiamente vaccinato può entrare e fare un tampone ovviamente dall’esito negativo, deve dimostrare di aver concluso il ciclo vaccinale. Non c’è obbligo di isolamento, ma bisogna dimostrare di aver fatto la doppia dose di vaccino”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.