Longhi: “Un plauso ai tifosi del Napoli, nonostante gli spostamenti di massa non hanno creato problemi”

Longhi: “Un plauso ai tifosi del Napoli, nonostante gli spostamenti di massa non hanno creato problemi”

Carlo Longhi, membro supplente dell’osservatorio del Viminale, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto vi propone la Redazione di IamNaples.it:

“Non ricordo che ai miei tempi abbia mai visto dei comportamenti come quelli visti dalla Juventus, non so se è dovuto alla personalità degli arbitri. Ho visto atteggiamenti analoghi anche sugli altri campi di Serie A, c’è un comportamento irresponsabile da parte di tutti. Due giornate per Conte? La giustizia sportiva è lacunosa in più punti, non sta a me dire se è una sentenza giusta, bisogna vedere se è una sentenza giusta. Nelle ultime sedute dell’osservatorio  nonostante la grossa movimentazione dei tifosi del Napoli, non abbiamo mai dato un elevato grado di rischio alle partite degli azzurri, perché la tifoseria del Napoli si sta comportando in modo esemplare. La tessera del tifoso ha portato a risultati più che importanti, prima le tifoserie davano dei problemi fuori casa, adesso sono veramente pochi dovuti a episodi di biglietti falsi”.

La Redazione

R.D.G.


Iscritto alla Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli studi di Napoli “Federico II”. Ha iniziato a collaborare per IamNaples.it nel marzo 2011, dove in particolare cura il focus sugli arbitri e collabora alla rubrica “Scugnizzeria in the World”

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google