Longo: “Insigne è un fuoriclasse, scambio Vargas-Ocampos, Cavani non si ripeterà”

"Cirigliano non mi convince"

Durante la trasmissione “Radio Goal”, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato Carmine Longo, dirigente, direttore sportivo ed esperto di mercato. Ecco quanto messo in evidenza da “IamNaples.it”:
“Insigne è un fuoriclasse, ormai non ci sono dubbi, e lo dimostrerà anche nel Napoli. Per quanto riguarda Vargas, tanti al suo arrivo ne hanno parlato benissimo, è stato definito un fenomeno, ma personalmente finora non ho ancora visto nulla di tutto questo. A questo punto lo darei in prestito, sperando che esploda lontano da Napoli, o addirittura cercherei uno scambio con qualche altro giovane talento sudamericano, ad esempio l’argentino Ocampos del River Plate. Sull’altro giovane argentino, sempre del River Plate, di cui si vocifera, Cirigliano, non sono molto convinto: avendo lo stesso procuratore di Cavani si potrebbe prospettare un’altra manovra tipo quella che portò Chavez a Napoli nella scorsa stagione.
Ci penserei più di una volta prima di dar via un calciatore come Gargano.
Sono scettico sulla prossima stagione di Cavani: il fuoriclasse uruguagio è stato spremuto negli ultimi due anni, ed anche quest’estate, a causa delle Olimpiadi, riposerà pochissimo e non avrà tempo per recuperare le forze in vista di una nuova stagione ad alti livelli. Penso che difficilmente si ripeterà anche quest’anno.”
La Redazione
F. B.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.