Cerca
Close this search box.

Lopez: ”Abbiamo la testa già al Napoli. Pavoletti dentro l’area è uno dei più forti in Italia”

''Potevamo fare meglio, soprattutto nel primo tempo''

Diego Lopez, allenatore del Cagliari, ha parlato nel dopo partita della gara persa contro il Chievo: “Sapevamo che sarebbe stata una partita in cui stare attenti perchè loro venivano da tante partite senza fare punti e quindi non era semplice. Ma siamo dispiaciuti perchè potevamo fare meglio, soprattutto nel primo tempo, dove dovevamo spingere di più. Poi abbiamo preso gol su punizione su una palla che avevamo noi. Una palla che doveva essere tenuta con più cattiveria. Poi nel giro di qualche minuto abbiamo subito il secondo gol, ma nonostante questo c’è stata una reazione. La squadra è andata avanti cercando il gol e l’abbiamo fatto. Ma ora già testa al Napoli che affronteremo lunedì prossimo. Infine una battuta su Pavoletti: “Dentro l’area è uno dei più forti in Italia. E’ dura da tenere vista la sua grande mole e fa dei gol importanti. Ma anche gli altri più piccolini devono fare gol, non possiamo contare solo su di lui”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.