Lopez: “Lazio Klose-dipendente. Mercoledì vedremo una bella partita”

Giovanni Lopez, allenatore in seconda nella Lazio di Reja, è intervenuto a “Radio Goal” trasmissione sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Mercoledì vedremo una bella partita, la Lazio ha giocatori importanti come il Napoli, anche se ieri i biancocelesti hanno dimostrato di essere Klose-dipendenti. Ieri il tedesco doveva entrare prima, poi senza di lui e senza Mauri la Lazio perde molto davanti. Napoli-Lazio è sempre stata una partita tattica quando siamo stati noi alla Lazio, biancocelesti che aspeteranno il Napoli per poi velocemente ripartire. Partita di ieri? Ho visto un Catania molto organizzato in fase difensiva che nel finale stava anche per vincere”.

La Redazione

R.D.G.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.