Lorenzo Amoruso: “Conosco bene Semplici, la Spal si chiude bene. Su Milik…”

Lorenzo Amoruso: “Conosco bene Semplici, la Spal si chiude bene. Su Milik…”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’ex difensore Lorenzo Amoruso. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Spal-Napoli? Conosco bene Semplici, la Spal si chiude bene, fa arretrare la linea offensiva molto bene e concederà molto possesso palla al Napoli, che non dovrà aver fretta di chiudere la partita. Mi aspetto una partita accorta da parte della Spal, il Napoli ha tutt’altra qualità ed è difficile per la Spal. Juventus-Torino? Credo che la partita possa dirci qualcosa di più sul Torino, la Juve ottiene risultati anche quando è in difficoltà. Il Toro ha comprato giocatori importanti, se riuscisse a mantenere un ritmo di gioco come vuole Mihajlovic ci potrà essere qualche difficoltà per la Juventus. Milik? Sta mettendo un po’ in difficoltà l’allenatore, gioca bene quando chiamato in causa e dà ampia scelta al mister, dà tante soluzioni di gioco”.


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google