Lorenzo, gol più veloce. Anche di Maradona

Insigne meglio di Maradona. Lorenzo ha segnato dopo 149 minuti giocati con la maglia del Napoli in serie A: 3 a Livorno nel 2010 (la squadra vinceva per 2-0 grazie ai gol di Cigarini e di Maggio e Mazzarri decise di schierare il giovanissimo talento della Primavera), 64 a Palermo (venne sostituito per crampi dopo 15’ della ripresa), 81 contro la Fiorentina e 1 ieri contro il Parma. Maradona segnò la sua prima rete dopo 152 minuti. Insigne ha fatto meglio anche, fra gli altri, di Lavezzi (166’), Clerici (168’) e Savoldi (185’). Un gol velocissimo, a segno dopo 68 secondi dall’ingresso in campo al posto di Cavani.
Insigne ha già collezionato tre presenze nel primo campionato con il Napoli dopo le brillanti stagioni in Prima divisione e in serie, entrambe con squadre allenate da Zeman: a Foggia un esordio positivo da professionista, a Pescara la consacrazione.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.