Lorenzo Insigne: “Benitez grande allenatore, farò di tutto per conquistarlo. Su Cavani…”

"Per competere con la Juventus dobbiamo ampliare la rosa"

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli e leader della nazionale di Devis Mangia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport dal ritiro dell’under 21 in Israele. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

Come si prepara all’Europeo?
«Siamo concentrati. Sto in camera con Immobile. Ascoltiamo musica».

Anche Tony Colombo?
«Certo, ci piace, è un neo melodico. Lo conosco pure personalmente».

Insigne, perché si è fatto biondo?
«Un giorno mi sono svegliato con questa idea. E l’ho fatto. Non volevo copiare o imitare nessuno».

La maglia numero 10 è un’investitura. Nessuno ha obiettato?
«Nessuno. Quando sceglievamo alcuni hanno detto subito “lasciatela a lui”. Ma qui ho sempre avuto il 10, il numero dell’idolo Del Piero. Mentre a Napoli non cambierò il 24, è il giorno di nascita di mia moglie Jenny».

A proposito di Napoli: le piace Benitez?
«Ho visto che al Chelsea ha fatto giocare molti giovani. Quando tornerò cercherò di mettermi in mostra per conquistare la fiducia. E’ un grande allenatore, che ha vinto tanto, ci darà stimoli in più. Spero di fare meglio di quest’anno. Mi attira giocare la Champions, sfidare il Barcellona, vedere Messi da vicino.

Lo scudetto?

«Ho sempre detto che per competere con la Juve dobbiamo ampliare la rosa».

E se perdete Cavani?
«Spero di no. Uno così non lo trovi facilmente».

Un saluto a Mazzarri?
«A me e al club ha dato tanto, mi ha fatto giocare in tutte le partite e ha portato il Napoli due volte in Champions».

 

Fonte: Gazzetta dello Sport

La Redazione

L.D.M.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.