Lorenzo Insigne: “Che emozione l’urlo del San Paolo. Nazionale? Per ora penso solo al Napoli..”

Lorenzo Insigne è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IAmNaples.it“Ieri dopo la gara sono riuscito a dormire, sono andato a letto un pò tardi, ma ce l’ho fatta. Nel momento in cui lo stadio ha gridato alla musichetta della Champions mi son venuti i brividi. Me ne aveva parlato Cannavaro, ma non ci credevo, è stato fantastico. Ho tirato così bene che nessun portiere avrebbe potuto prendere quella palla. E’ una vittoria che ci da fiducia, andremo a Milano con uno spirito importante, per fare bene. Dopo la partita il mister non dice nulla di particolare, in mattinata ci ha fatto i complimenti. Aspettavo da tempo di correre sotto la curva, dispiace per l’ammonizione, ma ero così contento che non sono riuscito a contenermi. Il “rete, rete” di Maurizio Compagnoni mi fa impazzire. Nazionale? Penso a fare bene prima di tutto con il Napoli poi quando verrò chiamato da Prandelli cercherò di ottenere la sua fiducia dando il meglio. Sfida al Milan? Spero sarà una partita corretta, in cui vada tutto bene per noi e non per loro. Esultanza con il cuore? Dedicato a mia moglie in tribuna”.

La Redazione

L.C.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.