Lorenzo Insigne: “I miei veri amici sono tutti grandi lavoratori”

Sulle sue difficoltà ambientali Insigne dichiara che:

 “Frattamaggiore è un rione molto popolare, e coltivare questo sogno è stato molto difficile perchè dove sono nato io ci sono tante… distrazioni. Chiamiamole così. E’ un posto difficile. Da piccolo sei per strada e quando non hai tanti soldi puoi anche ritrovarti a fare cose non proprio giuste. La mia famiglia ci ha sempre tutelato ed il calcio è stata la mia strada maestra, ma ci tengo a precisare miei veri amici sono tutti lavoratori “.

Fonte: Corriere del Mezzogiorno

La Redazione

P.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.