Lorenzo Insigne: “L’1-0 si può ribaltare al San Paolo. Hamsik deve ritrovare fiducia”

Lorenzo Insigne è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: “C’è rammarico per la sconfitta, al San Paolo ci sarà l’aiuto dei tifosi e proveremo a ribaltare la situazione per qualificarci. Avremmo potuto offrire un’altra gara, ma abbiamo preparato questo tipo di partita e abbiamo seguito le direttive del mister. Nel primo tempo abbiamo rischiato poco. Nella ripresa abbiamo creato diverse occasioni, siamo stati sfortunati”. Hamsik“E’ un grande campione, gioca da anni ad alti livelli. Deve stare tranquillo, in modo da uscire da questo momento difficile. Deve lavorare ed essere tranquillo, così dà fiducia anche a noi compagni”. Sfida col Torino e contro Immobile? “E’ un grande calciatore. Io, lui e Verratti ci sentiamo spesso fin dai tempi di Pescara. All’andata non c’era, contro i granata sarò felice di affrontare Immobile. Vinca il migliore”.

 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.