Cerca
Close this search box.

Lorenzo Insigne nominato Atleta dell’anno

Ad incoronare il folletto di Frattamaggiore sono stati i lettori di E' azzurro

Napoli – Lorenzo Insigne è l’Atleta dell’anno secondo i lettori di «E’ azzurro», il mensile partenopeo di calcio, sport e costume e che torna in edicola stamattina e regala ai propri lettori le cartoline della vittoria del Napoli a Doha. L’intervista di apertura del numero di gennaio è dedicata a Riccardo Bigon, il direttore sportivo impegnato in questi giorni a definire le ultime trattative di un mercato che ha già portato a Benitez il croato Strinic e l’attaccante Gabbiadini: «Sogno di vincere lo scudetto come mio padre» ha confessato Bigon. Ma la rivista della «Gianmarino Editore» si è anche soffermata sul settore giovanile, intervistando l’ex capitano del Napoli, Gianluca Grava, responsabile dell’area nella quale si formano i nuovi talenti. Non mancano – ovviamente – due pagine dedicate a Pino Daniele.

Fonte: Corriere dello Sport

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.