Cerca
Close this search box.

Lorenzo Insigne: “Oggi è tutto bello ma quante rinunce…”

Nella sua intervista al Corriere del Mezzogiorno si parla di rinunce e Insigne risponde:

«Mi dite se ho fatto qualche rinuncia. Qualche? Mamma mia, quante ne ho fatte. Nessuna mi è pesata. Da piccolo avevo un solo obiettivo: giocare a calcio. La mia famiglia ha fatto sì che questa cosa si avverasse. Li ringrazierò sempre. Ho rinunciato al divertimento, a stare con gli amici, ho rinunciato anche alla scuola. Non che mi piacesse particolarmente andarci, ma al mattino alle sei dovevo andare a vendere vestiti al mercato. Altrimenti le scarpette, i parastinchi come li compravo? La mia famiglia mi ha aiutato economicamente?.Certo. Ma non ero da solo. Ho tre fratelli e mio padre faceva di tutto per far sì che coltivassimo il nostro sogno. Anche loro giocano a calcio, non potevo permettere che mio padre facesse tutto da solo. Quando potevo l’ho sempre aiutato».

Fonte: Corriere del Mezzogiorno

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.