Lorenzo Insigne, parla l’agente: “Non ci sono stati contatti con l’Arsenal, ma non mi meraviglia che ci sia interesse”

Lorenzo Insigne, parla l’agente: “Non ci sono stati contatti con l’Arsenal, ma non mi meraviglia che ci sia interesse”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Fabio Andreotti, procuratore di Lorenzo Insigne. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Contatti con l’Arsenal? Non ce ne sono stati, l’Arsenal avrebbe dovuto chiamare prima la società. Non mi meraviglia che la squadra inglese sia interessata, ma il Napoli non pensa proprio a metterlo sul mercato. Nazionale? Non ci sono stati problemi tra i calciatori, soprattutto con Lorenzo, che aveva un ottimo rapporto con Buffon, Chiellini, Barzagli e gli altri “vecchi”. Qualche giornale si è probabilmente trovato costretto a dare qualche falsa informazione. Mercato? Sono convinto che ci saranno novità importanti a difesa e centrocampo, che verranno completati”


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google