Cerca
Close this search box.

Lotito non si ferma: “Querelo la Gazzetta dello Sport”

E’ una furia, il giorno dopo la sconfitta di Napoli, il Presidente della Lazio, Claudio Lotito che nel pomeriggio è tornato sull’argomento in radio. “Ci tengo a precisare che non ho mai detto che il campionato è già tutto deciso e per la corsa alla Champions già si sa come andrà a finire. Le mie uniche frasi sono quelle dette nel post gara a Sky, se mi portate la registrazione allora vi darò ragione altrimenti querelo i giornali, anche la Gazzetta dello Sport, che mi ha virgolettato cose che non ho mai pronunciato”. Lotito, poi, legge l’articolo in radio e l’autore del pezzo ma viene fermato dai giornalisti in diretta. Solo una minaccia o una nuova azione legale del Presidente romano?

La Redazione
C.T.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.