Lotito vince ancora: spostata anche Salernitana-Teramo!

Mentre si discute per lo spostamento del derby di Roma, il patron di Lazio e Salernitana pensa bene di cambiare un'altra data

“Ieri Lotito ha chiesto a Lotito di spostare il derby alle 18 di lunedì e Lotito si è detto d’accordo”: corrosivo come sempre, il Rompipallone odierno di Gene Gnocchi. Ma chissà cosa avrebbe scritto il comico emiliano se avesse saputo dello slittamento di una gara di Lega Pro perché concomitante con la finale di Coppa Italia.

C’entra ancora, manco a dirlo, Claudio Lotito. Che è presidente di due squadre, come noto: la Lazio, che domani sera sfiderà la Juventus nell’ultimo atto della coppa, e la Salernitana, che ha vinto il proprio girone di Lega Pro e sempre domani avrebbe dovuto giocare contro il Teramo per la seconda giornata della poule scudetto.

Avrebbe, esatto. Perché la gara dell’Arechi è stata spostata di 24 ore: si giocherà non domani sera ma giovedì 21. “La Lega, inoltre, a ratifica della richiesta avanzata dalle società interessate, per la concomitanza con altra manifestazione sportiva, ha disposto la modifica del calendario della 2^ e 3^ giornata” si legge nel comunicato emesso da via Rosellini.

E così Lotito, nonostante i suoi presunti poteri di onnipresenza (ricordate il tormentone #Lotitoovunque?), non dovrà far la fatica di essere in due luoghi nello stesso momento: domani presenzierà all’Olimpico, tra due giorni all’Arechi. Sperando di potersi portare a casa due vittorie in 24 ore.

Fonte: goal.com

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.