Lozano ricorda Raiola: “Non smetterò mai di sentire la tua mancanza”

HIrving Lozano, esterno del Napoli, ha pubblicato un messaggio su Instagram dove ricorda il suo procuratore Mino Raiola, morto all’età di 54 anni: “Ho avuto la fortuna di conoscerti e di imparare da te. Uno dei miei grandi maestri nei campionati di calcio. Oggi sei in un posto migliore perché sono convinto che la tua eredità trascende la vita senza dubbio. Conoscerti è stata una delle cose migliori che mi sia mai capitata. Non puoi mai dimenticare i nostri charlas e tutti i momenti insieme. Il dolore è un viaggio, un giorno vincerà e scomparirà, in cambio ricorderai che vivrà per sempre in me. Non smetterò mai di sentire la tua mancanza. Grazie di tutto. Onorerò la tua memoria ad ogni passo dentro e fuori dal campo. Riposa in pace Mino Raiola, dormi e sogna mentre te ne vai, abbiamo ancora un secondo tempo da giocare”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.