Luca Fusi: “Fermare Pirlo sarà determinante”

L'ex calciatore del Napoli: "Sul regista bianconero ci sarà uno tra Hamsik e Cavani"

Parla a “Marte Sport Live” l’ex centrocampista azzurro Luca Fusi sulla sfida tra l’undici di Conte e quello di Mazzarri. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Dovessi scegliere tra le due partite io opterei per quella di Coppa Italia, perchè consentirebbe all’era De Laurentiis di alzare un trofeo, per continuare un ciclo importante. Domenica sera bisognerà fermare Andrea Pirlo ha un piede delicato e sono convinto che uno tra Cavani e Hamsik si occuperà dell’ex giocatore del Milan”.

La Redazione

A.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.