Mihajlovic

Luca Marchetti: “Difficile per i club italiani andare a prendere i gioielli del Porto”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista SKY Luca Marchetti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Porto-Napoli sfida affascinante. Benitez fa bene a puntare tutti gli obiettivi a disposizione perché ha una buona rosa che non ha nulla da invidiare alla Roma. Ormai della Coppa Italia resta una sola gara, si può tentare l’assalto al secondo posto. Benitez, inoltre, è un esperto di coppe europee ed ha dimostrato di saper ben gestire queste competizioni. Hamsik? Se non dovesse giocare sarà solo per una questione fisica. Un giocatore come lo slovacco è fondamentale, nessun tecnico rinuncerebbe a lui per una questione tecnica. Mercato? Il Porto è una bottega carissima. Per prendere i suoi gioielli ci vogliono tanti soldi. Per il calcio italiano è difficile andare a prendere calciatori già affermati come quelli del club del presidente Da Costa.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.