Luca Marchetti: “Il Napoli è il peggior avversario che potesse capitare alla Roma”

Il giornalista di Sky Luca Marchetti ha parlato anche del Napoli nel suo consueto editoriale su Tuttomercatoweb. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Oltre a Lazio, Palermo e Udinese che stanno facendo benissimo ci sono anche il Napoli (con la programmazione, la passione di De Laurentiis, il competenza di Bigon e l’eccellente lavoro di Mazzarri) e la Roma, che dopo il brusco stop di domenica sera deve assolutamente riprendere la corsa senza farsi distrarre dalle voci americane o dalle notizie che arrivano dal Brasile. Il futuro si costruisce anche ora. Il Napoli è il peggior avversario che potesse capitare. Grintoso, determinato, entusiasta: un mix letale tra le qualità di Mazzarri e le caratteristiche di una piazza caliente. Se a Roma sperano nel futuro (Ancelotti compreso) a Napoli al futuro già ci pensano: Matavz e Ferandez sono due realtà. In attesa di Ruiz e Mascara che intanto hanno avuto modo di ambientarsi. Il mercato che ha fatto bene a tutti ( basta che guardate quanti dei nuovi arrivi hanno già segnato: da Rudolf e Okaka del Bari, la prima squadra in ordine alfabetico, ad Amauri ultimo trasferimento del calciomercato) ora dovrà portare i suoi frutti anche a Milanello: dopo gli assist si aspetta anche il gol di Cassano. Dovessero segnare poi tutti i nuovi arrivati Allegri sarebbe tranquillo. Invece gli servono per tamponare gli infortuni e per affrontare nel miglior modo possibile i prossimi 50 giorni quando (oltre agli impegni in Champions) il Milan dovrà vedersela con Napoli, Juventus, Palermo (fuori casa) e Inter per un derby che potrebbe valere lo scudetto”

La Redazione
C.T.

Fonte: Tuttomercatoweb

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.