Cerca
Close this search box.

Luca Marchetti (Sky): “Sentiremo parlare ancora molto della questione Cavani. Non mi ha convinto una cosa..”

Luca Marchetti, noto giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it“Situazione Cavani? Le posizioni mi sembrano piuttosto chiare, ed è una situazione che può sbloccarsi solo con il pagamento della clausola o meno. Con o senza Cavani sarà comunque un Napoli competitivo. Bisognerà capire se De Laurentiis possa accettare di colmare i 63 milioni con delle contropartite tecniche gradite, come Callejon dal Real o Dzeko dal City. Mi sembra più una questione mediatica che di sostanza. La clausola è stata inserita proprio per fare in modo che Cavani si potesse liberare senza una vera e propria trattativa. Credo che di dichiarazioni ne sentiremo ancora. Vorrei essere malizioso: il matador ha usato parola al miele per il Real quando è stato intervistato da Marca, poi ha parlato bene del Chelsea quando è stato intervistato da giornalisti inglesi ed infine ha ribadito il suo amore per Napoli quando è stato intervistato da Sky”.

La Redazione

L.C.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.