Luca Marchetti (Sky Sport): “Higuain via solo se lo vuole realmente il calciatore. Nella testa di Benitez c’è prima di tutto Gonalons”

A Radio Crc, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Luca Marchetti (Sky Sport) . Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Il Barcellona l’offerta non l’ha fatta e se la farà non possiamo ancora saperlo, sicuramente stanno sondando il terreno per capire se il Napoli possa tentennare, di sicuro serve una cifra ben diversa da quella di cui parlava la stampa spagnola.
Il Napoli lascerà andare via Higuain solo e solamente se costretto da un malumore del giocatore, De Laurentiis in quel caso non lo tratterrebbe di certo. De Laurentiis non blocca i giocatori, abbiamo visto come ha fatto in passato con Cavani, Lavezzi e tutti i giocatori che hanno cercato di aumentare il proprio prestigio internazionale, stabilisce un prezzo e li lascia andare.
Nella testa di Benitez c’è sempre e solo Gonalons, altrimenti non ci sarebbe motivo per cui il Napoli dovrebbe continuare a monitorare il giocatore nonostante i rapporti con il Lione siano pessimi, questo vuol dire che in Gonalons Benitez vede il profilo giusto di quello che vuole in un centrocampista.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.