Lucarelli: “A Milik manca solo un po’ di cattiveria per fare il salto di qualità”

L'ex calciatore del Napoli ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli

Ha parlato Cristiano Lucarelli ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, esprimendo un suo parere sull’attuale capocannoniere del Napoli, Arkadiusz Milik: “Il Napoli ha fatto bene a puntare su Milik, anche Del Piero si fece male nel ’98 e poi tornò quello sempre. Il club ha speso trenta milioni di euro e per ora i risultati gli stanno dando ragione. Credo che abbia la testa per arrivare al top, è un attaccante moderno, per fare il salto di qualità deve solo diventare più cattivo“.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.