Cerca
Close this search box.

Lucarelli con la valigia, pure Grava in partenza

Non solo Rinaudo.  Oltre al difensore palermitano, ci sono altri calciatori con la valigia pronta. Appena il mercato di riparazione aprirà i battenti, Riccardo  Bigon dovrà accontentare alcuni azzurri che in questa prima parte della stagione  non sono mai stati presi in considerazione. Uno dei delusi è sicuramente  Cristiano Lucarelli. L’attaccante livornese sperava di avere un po’ di spazio in più. Essere nella lista Champions sarebbe stata una bella soddisfazione.  Mazzarri, invece, l’ha tenuto fuori dalla competizione europea e gli ha fatto fare  solo qualche apparizione in campionato. Il caso non è mai esploso più di tanto  ma si sa che tra i due amici c’è un po’ di freddezza. La punta toscana avrebbe   voluto chiudere la carriera diversamente, magari segnando anche qualche gol  importante per la causa partenopea. Con l’arrivo di Pandev, però, lo spazio si è  ristretto. Quando si è infortunato il macedone sperava di poter essere sfruttato  di più ma anche in questo caso è rimasto a vedere. Adesso che l’ex interista è tornato a disposizione sarà difficile anche andare in panchina. Ecco, quindi, che  a gennaio chiederà di andare via. Qualche squadra di serie B lo accoglierebbe  volentieri. Ma se volesse restare a Napoli potrebbe anche accettare la serie D  con l’Ischia. Se Lucarelli piange c’è Grava che non ride. Il difensore casertano  aveva esultato per il rinnovo del contratto ma fino ad oggi può solo contare una presenza con la Primavera. Ha  fatto qualche gita in Europa godendosi da fuori  la musichetta Champions ma nulla più. La Juve Stabia potrebbe essere una bella   esperienza.

Fonte: Il Roma

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.