Cerca
Close this search box.

Lucarelli: “Conosco Cannavaro e so che lotterà per riprendersi il posto”

Cristiano Lucarelli, ex attaccante tra le altre di Napoli, Shaktar e soprattutto Livorno, di cui è una delle bandiere storiche, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Se uno guarda i gironi, il primo commento è che il Napoli non è stato molto fortunato, ma secondo me va bene così: non ci saranno gare scontate ed il Napoli se la giocherà fino alla fine. Certo, uno spera sempre di pescare squadre meno forti, ma anche due anni fa eravamo in un girone proibitivo e pure riuscimmo a passare. Se l’attacco può essere la miglior difesa? Molto dipende dalle situazioni: vedi sabato, se fai quattro gol, prenderne due è indolore, ma attenzione agli scontri diretti. Con le squadre di seconda fascia, se ne subisci tre e ne fai quattro o cinque, va bene, ma con le prime della classe sbagliare in fase difensiva può essere grave. Quest’anno c’è molto dislivello tra le prime e le ultime: sarà fondamentale non perdere punti con le piccole. Le parole di Cannavaro? Lo capisco, sia perché lo conosco bene, sia perché come lui, a Livorno interpretai il ruolo di capitano e tifoso. E’ logico che ci sia rimasto male: finché c’è stato da mangiare pane duro è stato in prima fila, ora l’hanno un pò defilato. E’ un grande e sicuramente farà il possibile per riconquistare il suo posto da titolare e la sua fascia da capitano.” 

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.