Lucarelli: “Milik? Uno che sa fare gol, ma ha ancora molti aspetti da migliorare”

"I gesti di Ronaldo e Simeone? Non mi sono mai piaciuti i falsi preti"

Ex bomber tra le altre di Napoli e Shakthar, ma grandissimo soprattutto con la casacca del ‘suo’ Livorno, Cristiano Lucarelli è quest’oggi ospite telefonico de Un calcio alla Radio, in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato a riguardo da IamNaples.it:

Arek Milik? Deve migliorare, ma segna in tutti i modi, anche su punizione. Il gesto di Ronaldo? Hanno strumentalizzato anche quello di Simeone, ci hanno costruito la gara di ritorno in maniera furba e redditizia. Gli ‘uevos’ di Simeone? Non sei elegantissimo se lo fai verso i tifosi avversari, ma Simeone si rivolse ai propri supporter, e non quelli della Juve, perché covava un malumore interno. Paradossalmente, il gesto di Ronaldo è una risposta, quindi gli do meno attenuanti. Io sono contrario ai falsi preti. In Italia e nel mondo facciamo i reality per vedere la gente che si manda a fan c***, poi pretendiamo che i calciatori, che vivono di stress continuo, anche sui social. Pi+ forte l’Ajax o l’Arsenal? L’Arsenal, però è anche molto più prevedibile”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.