Lucariello: “Benitez è la garanzia per i tifosi azzurri. Jorginho? Mi aspetto che giochi”

Lucariello: “Benitez è la garanzia per i tifosi azzurri. Jorginho? Mi aspetto che giochi”

Il giornalista Gianfranco Lucariello è intervenuto ai microfoni di Si Gonfia la rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Benitez è la miglior garanzia possibile per i tifosi del Napoli. Un personaggio simile, un tecnico della sua caratura non viene qui per illudere nessuno: Benitez vuole vincere e fare grandi cose. La società poteva muoversi prima sul mercato e rimediare alle arcinote carenze della rosa azzurra che hanno impedito al Napoli di arrivare ancora più in alto. Jorginho? Calciatore con qualità e di una certa vitalità. Fino a poco fa giocava nel verona, non credo che avrà molte difficoltà nell’inserirsi. Mi aspetto di vederlo in campo domani


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google