Lucariello: “Cavani vuole incontrare De Laurentiis per rivedere la clausola”

Il collega Gianfranco Lucariello, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Pescando all’estero c’è più possibilità di scelta. C’è poi una considerazione prettamente economica. I calciatori italiani costano troppo, mentre all’estero si possono fare diversi affari. Gonalons? Il Lione vorrebbe scatenare un’asta. Ma credo che un po’ di tempo e scenderanno a prezzi ragionevoli. Se non va bene si punteranno altri giocatori. Difesa? Negli ultimi tempi si parla poco della difesa. Eppure dovremmo rifondarla di sana pianta. Voglio comunque sperare che il Napoli sia su dei nomi di sicuro affidamento. Cavani? il nodo è la clausola rescissoria. E di sicuro vuole parlare della clausola. Se De Laurentiis canta ‘Marina, Marina, Marina’ si riferisce al Chelsea. Le offerte ci sono, ma sono al ribasso, mentre De Laurentiis punta alla cifra massima”

La Redazione

G.D.S.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.