Lucariello: “Episodi del genere mi fanno riflettere. Higuaìn? Doveva essere più cattivo”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, Gianfranco Lucariello. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Dopo la partita di ieri provo rabbia e sconforto. Ci troviamo nuovamente di fronte ad atteggiamenti arbitrali che ti fanno pensare tante cose. Il guardalinee è stato meticoloso fino all’eccesso nel primo tempo sugli episodi del Napoli e poi si fa trovare così impreparato nell’occasione del goal del Dnipro. Higuaìn doveva essere più cattivo sotto porta così avremmo potuto chiuderla qui, ma l’errore arbitrale resta e realmente non so cosa pensare.”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.