Lucariello: “Ieri il Napoli non ha giocato a calcio. Serve un team manager all’altezza”

Lucariello: “Ieri il Napoli non ha giocato a calcio. Serve un team manager all’altezza”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista Gianfranco Lucariello. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Ieri il Napoli non ha giocato a calcio, non esiste affrontare un avversario in quella maniera, arretrando sempre e passando il pallone all’indietro. Le scelte di formazione? Non vorrei che Benitez si fosse arreso alla piazza che voleva Gabbiadini in campo, i meccanismi d’attacco non hanno funzionato per niente. Il Napoli avrebbe bisogno di un Team Manager capace anche di andare a fare una tiratina d’orecchi al miglior calciatore o all’allenatore, ma il presidente vuole essere lui il primo ballerino e allora si andrà avanti così.”


Andrea Cardone iscritto al Dipartimento di Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II. Collabora come redattore e produzione video al blog d’architettura online UDA. Partecipa come responsabile grafico alla pubblicazione della Collana Cardiochirurgia Pediatrica. Comincia a collaborare come redattore con IamNaples.it dall’aprile 2014.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google