Cerca
Close this search box.

Lucariello: “Le grandi squadre impostano il loro gioco ovunque e il Napoli…”

Il collega Gianfranco Lucariello è ospite telefonico di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it in seguito al suo intervento:

“Per portare a casa i tre punti il Napoli deve giocare da Napoli: se vuoi essere una grande squadra, e il Napoli lo deve diventare a livello europeo, devi andare e Verona e impostare il tuo gioco, da grande squadra. Milan, Inter e Juve gli esempi da seguire: il Napoli deve arrivare a questo livello. Cannavaro e Insigne in panchina? Benitez non ha 13-14 titolarissimi come Mazzarri, ma una rosa competitiva anche da un punto di vista interno, quindi non credo che i due napoletani debbano considerarsi bocciati. Il mercato? Se dovesse arrivare un difensore di prima fascia ed un centrocampista di qualità credo che le cose si potrebbero considerare ancora più rosee. L’attaccante? Dietro ad Higuain c’è il giovane Zapata: speriamo sia all’altezza.” 

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.