Cerca
Close this search box.

Lucariello: “Sono ottimista sulla Champions”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss Gianfranco Lucariello. Di seguito quanto riportato da Iamnaples

Credo che la terapia d’urto contro la batosta di Bercellona sia già in atto. Ora bisogna pensare al campionato. Riversiamo tutte le risorse mentali sulla Serie A. Infortunio di Britos? Dispiace. Ora ci sono Aronica e Ruiz. Qualcosina si dovrebbe fare, anche se non compete a me decidere. Sorteggi Champions? Usciranno tutti avversari di primissimo piano. Sono tutte squadre che bisogna prendere con le molle. Io comunque un pensierino al passaggio del turno lo faccio. I ragazzi possono fare delle cose molto belle. Non dobbiamo però dimenticarci della sconfitta di Barcellona. I giocatori devono tenere bene in mente ciò che è successo. Quindi sotto con il Genoa. Sciopero? C’è uno scontro ferreo. Speriamo prevalga il buonsenso”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.