Lucariello: “Vogliamo dinuovo in nostro Napoli! Se ci fosse stato Behrami…”

Durante la trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete” è stato intervistato il giornalista Gianfranco Lucariello. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Ci vuole un immediato riscatto. Vogliamo rivedere il Napoli del passato. L’approccio e la mancanza d’aggressività di giovedì sera non sono caratteristiche degli azzurri. La parentesi di Coppa è stata messa da parte, ma ciò che deve interessare adesso è il campionato e il match contro la Sampdoria. L’inserimento di Behrami è importantissimo, è stato uno dei migliori incontristi del campionato fino adesso. Magari se ci fosse stato lui in campo con il suo dinamismo le cose sarebbero andate diversamente. La Sampdoria gioca bene con un buon possesso palla. Non sarà facile ma gli azzurri ce la devono fare. Se il Napoli gioca da Napoli non ce n’è per nessuno. Il centrocampo è il cuore della squadra, è chiaro se Inler e Behrami rendono come si spera è chiaro che tutto sarà più semplice. Bisogna comunque rispettare gli avversari e solo alla fine si tireranno le somme. Il Napoli deve proseguire per la sua strada perchè il campionato è ancora molto lungo. La Juve è di organico e qualità superiori, ma tutto può succedere. Considero Pandev un grandissimo fuoriclasse e quando è in forma è un giocatore che fa la differenza, ma dal primo minuto io farei giocare Lorenzo Insigne.”

 

 

La Redazione

G.D.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.