Cerca
Close this search box.

Lucas in uscita dal PSG, possibile pista per il Napoli

Secondo quanto riporta calciomercato.it, l’esterno brasiliano del PSG potrebbe essere un’ottima soluzione per il Napoli.

“Un’occasione davvero interessante può essere rappresentata da Lucas Moura. Il 25enne esterno d’attacco non è stato convocato per il match di Champions League del Paris Saint-Germain contro il Bayern Monaco dal tecnico Unai Emery. L’ex San Paolo non è stato mai utilizzato in Europa dal suo attuale club, particolare molto rilevante in ottica calciomercato Napoli, e in Ligue 1 ha collezionato solo cinque presenze per un totale di 71 minuti giocati. Davvero troppo pochi per un giocatore del suo talento. Lucas, che può entrare anche nelle mire del Milan, sarebbe una soluzione ideale per i campani potendo far rifiatare sia Insigne che Callejon. Le qualità del brasiliano sono note, l’unico problema può essere rappresentato dall’alto ingaggio percepito dal calciatore. Ma, con l’aiuto e la collaborazione di tutte le parti in causa, l’operazione potrebbe andare a buon fine. Una pista da tenere sotto osservazione, il nome di Lucas può diventare uno dei più chiacchierati e all’apertura della sessione di riparazione manca meno di un mese”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.