Cerca
Close this search box.

Lucchese-Siena 0-0: Celiento rischia l’autorete al 92′

Celiento gioca da terzino destro nel 4-2-3-1 di Atzori

Il Siena trova un prezioso pareggio sul campo della Lucchese nel derby toscano del sabato sera di Lega Pro. Daniele Celiento, difensore classe ’94 in prestito dal Napoli, è schierato da terzino destro nel 4-2-3-1 di mister Atzori. Il Siena ha prodotto poco, solo qualche spunto di Piredda e un gran tiro dalla distanza di Bastoni, poi ha pensato soprattutto a difendersi contro una Lucchese più volte pericolosa. Monacizzo ha colpito un palo al 19′, Montipò, prodotto del vivaio del Novara, ha più volte salvato il risultato con delle grandi parate. Il dominio della Lucchese è diventato ancora più evidente dopo l’espulsione di Boron avvenuta al 68′. E’ proprio Celiento a regalare l’ultima ansia ai tifosi bianconeri al 92′ quando rischia l’autorete ma è provvidenziale ancora una volta Montipò.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.