Lucchesi: “Higuain sarà l’ago della bilancia. La Roma ha subito pochissimi gol, ma gioca un gran calcio”

A Radio Crc, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il DG del Pisa Fabrizio Lucchesi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Domenica sera sarà una gran partita tra due squadre che cercano il gioco e che hanno grandi interpreti. Alla Roma manca qualcosa, non è al meglio, ma il momento è comunque positivo, la squadra sta ritrovando il gioco. Secondo posto? Bisogna iniziare da domenica, lo scontro diretto vale doppio. Higuain? Sarà l’ago della bilancia della partita e Benatia e Castan possono soffrirlo come è già successo in passato. La Roma ha preso pochi gol, ma non un calcio passivo e difensivista, ma molto propositivo”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.