Cerca
Close this search box.

Lucchini: “Domenica vorremmo battere l’undici di Reja”

Il difensore bergamasco: "Ci teneiamo a chiudere al meglio il campionato"

“Il risultato dell’altra sera contro il Milan non rispecchia la nostra prestazione – ha detto Stefano Lucchini appena conclusa la seduta d’allenamento di questa mattina -. Abbiamo giocato una buona gara, avremmo potuto pungere un po’ di più, ma nel complesso direi che l’atteggiamento è stato quello giusto. Giocare sui campi delle grandi squadre è sempre difficile, ieri siamo riusciti ad imporre il nostro gioco ma spesso le partite vengono decise dagli episodi”. 

“Domenica contro la Lazio vorremmo vincere – ha concluso il difensore nerazzurro -, sarebbe bellissimo poter festeggiare l’ultima partita in casa con una bella vittoria. Sappiamo bene che non sarà facile, ma quest’anno l’Atalanta ha dimostrato di potersela giocare sempre e domenica scenderemo in campo con la solita mentalità”.

Fonte: atalanta.it

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.