Cerca
Close this search box.

Luciano Marangon: “Hamsik cresce di anno in anno”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’ex calciatore Luciano Maragnon. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Napoli deve affrontare l’Atalanta come fossa la Juventus. Gli azzurri sono preparati, possono competere per il vertice e per questo dovrà giocare la sua partita. L’Atalanta è molto temibile, soprattutto in casa, e Mazzarri dovrà caricare i suoi per tenere alta la concentrazione. La tecnologia? L’errore umano esiste in ogni ambito della vita e va compreso e perdonato. Behrami e Gamberini? Bigon ha dimostrato di avere un ottimo rapporto con l’allenatore e di lavorare bene affinché possa contare su pedine funzionali al suo gioco. Hamsik? Ragazzo giovane ed inserito alla grande nella città di Napoli”.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.