Luciano Moggi: “Gli equilibri del campionato non cambiano. Napoli, per vincere serve il centrocampista”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Luciano Moggi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Allegri finchè gli hanno mantenuto una squadra competitiva ed idonea con giocatori di valore come Ibrahimovic e Thiago Silva ha dimostrato di essere un buon allenatore, ha vinto e ha comuque fatto bene.
Al momento attuale gli equilibri in campionato restano sempre gli stessi, se dovessero vendere Vidal potrebbe cambaire qualcosa ma al momento credo che la Juve possa continuare a vincere in Italia senza difficoltà mentre sicuramente non potrà ancora andare a competere in campo europeo.
Conte non ha assolutamente lasciato la Juve perchè vuole la nazionale, ha lasciato perchè non ha avuto quello che voleva: le garanzie e i giocatori che desiderava.
Quello che è successo rappresenta sicuramente un’iniezione di fiducia e di coraggio per Napoli e Roma.
La Roma con Iturbe sta facendo il grande colpo, il Napoli credo debba prendere un centrocampista che sappia dettare i tempi a centrocampo altrimenti non raggiungerà mai gli obiettivi che si è prefissato”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.