Luciano Moggi: “Il mercato del Napoli è stato all’altezza, Bigon merita un plauso”

Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus attualmente opinionista Tv, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

Mercato del Napoli? Quando si è regina del mercato, si hanno poi dei riscontri negativi in campoionato; Britos diventerà uno dei migliori difensori del campionao, anche Inler e Dzemaili hanno buone doti, centrocampo e difesa sono a posto. Pandev darò il suo contributo in attacco; mi è piaciuta anche le operazioni in uscita, complimenti al ds azzurro Bigon. Cambiamento di modulo? Lo escludo…Competitività anche in Europa? Il Napoli potrà fare bella figura ma non sperare di arrivare alle fasi finali, così come del resto le altre italiane. Dichiarazioni di De Laurentiis sui diritti Tv? Il calcio italiano si è impoverito sotto tutti i punti di vista, non credo che quello degli introiti televisivi sia l’unico argomento che deve essere risolto. Non si riesce a fare più mercato con competenza, molti soldi vengono sprecati per incompetenza. La Uefa dovrà far rispettare le norme stabilite, soprattutto in paesi ora molto più facoltosi rispetto agli altri come Russia e Inghilterra. Prendere stranieri già abituati al calcio italiano? Quella del Napoli è la strategia giusta…”.

 

La Redazione

A.F.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.