Cerca
Close this search box.

Lucrino e Cavani, la seconda casa del Matador

La trasmissione di Mediaset Premium “La tribù del Calcio” ha appena trasmesso uno speciale su Lucrino, località alle porte di Napoli, dove risiede Cavani. Grandissimo l’entusiasmo dei tifosi, ormai affezionati al Matador, tanto da considerarlo uno di casa. Non si contano neanche gli elogi. Alcuni tifosi addirittura hanno azzardato un confronto con il grande Maradona. Comunque, al di là di scomodi paragoni, si è visto come la popolazione di Lucrino è molto attenta a non soffocare nella morsa della passione la stella del Napoli. Interessanti le parole del parroco di Lucrino, guida spirituale di Cavani, il quale erge il Matador a modello per i giovani.

La Redazione

D.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.