Ludogorets a Milano con le mascherine, parla Moti: “Non siamo spaventati, è solo precauzione”

Le parole del difensore della squadra bulgara

Il difensore del Ludogorets Cosmin Moti, che all’attivo ha anche una breve esperienza al Siena, ha parlato a FcInterNews in vista della sfida di domani contro l’Inter: “Abbiamo parlato del Coronavirus e approfondito il tema. Non credo fossimo spaventati, ma preoccupati sì. Soprattutto per le nostre famiglie, per quando torneremo a casa. Poi devo dire che quando siamo atterrati in aeroporto ho visto le persone molte calme. Qui passeggiano senza maschere, sembrano piuttosto tranquille, questo ci rassicura. Lo sbarco in stile Apocalisse? Per noi è meglio prevenire. Noi siamo giovani e qualora dovessimo essere contagiati, andremmo nei migliori ospedali possibili. Ma come le ho detto abbiamo famiglia e piccoli a casa. Non vogliamo che si ammalino o capiti loro nulla di male. Se crediamo nel miracolo domani a San Siro? Sarà molto difficile, ma ci proveremo. Noi non abbiamo nulla da perdere. Vogliamo disputare una bella partita. E sicuramente non ci difenderemo, non siamo quel tipo di squadra. Vogliamo giocarcela insomma, poi vedremo quello che succederà domani”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.