L’Uefa premia Busquets come migliore in campo: “Ha contribuito al gol del pari”

''Ha mantenuto l'equilibrio della squadra''

Dopo ogni gara della fase a eliminazione diretta di UEFA Champions League, la UEFA consegna il premio ufficiale Man of the Match per dare un riconoscimento ai migliori giocatori del torneo: nella gara tra Napoli e Barcellona è stato premiato come Mvp Sergi Busquets. L’osservatore Aitor Karanka ha affermato: “È una decisione davvero difficile ma Busquets si è distinto per me. Con la palla ha cercato di gestire i tempi di gioco e il suo passaggio a Semedo ha contribuito al gol del pari. Senza la palla ha mantenuto l’equilibrio della squadra.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.