Luigi Bonagura (Digos): “Sul San Paolo pende una squalifica. L’appello è di rispettare le norme UEFA, in particolare non accendere fumogeni”

Napoli e i napoletani sono chiamati all'ennesima dimostrazione di civiltà.

Nel corso di “Radio Goal” è intervenuto Luigi Bonagura della Digos, ecoon un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Sullo stadio San Paolo pende una squalifica nelle manifestazioni europee. Colgo l’occasione per fare un appello di civiltà, anche se devo dire che a Napoli negli ultimi anni i tifosi si sono sempre comportati molto bene. Chiedo a tutti di non accendere fumogeni, questa è la raccomandazione principale da fare ai nostri tifosi. Per quanto riguarda l’ordine pubblico posso dire che al momento non ci sono problemi, i tifosi ucraini giunti in città non sono molti. “

 

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.