Luigi de Magistris: “Ci sono novità importanti sullo Stadio”

Ci siamo già incontrati e ci incontreremo ancora

Il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: “Faccio gli auguri a Kiss Kiss per questa nuova avventura. Abbiamo lavorato bene per ottenere l’agibilità. Non era scontato che quest’anno si potesse giocare. Si gioca in sicurezza. Abbiamo avuto un incontro prima di Napoli-Bologna col Presidente ed è andato bene. Ci vedremo tra qualche giorno e chiuderemo anche l’accordo per la costruzione del nuovo stadio. Anche per le pendenze abbiamo chiuso. Stadio nuovo significa un San Paolo tutto nuovo si lavora su quello perchè è la volontà del calcio Napoli. Si toglierà quella ingabbiatura infernale all’esterno.  Mi ha convinto il Napoli, i ragazzi sono già tonici, c’è una buona circolazione di calciatori e una buona difesa. I napoletani si sono dispiaciuti quando Cavani è voluto andare via anche perchè secondo me Napoli è la città più bella del Mondo.A Napoli l’appeal dei calciatori è fondamentale sarebbe bello coinvolgerli in iniziative che sensibilizzino i giovani sull’uso del casco.”

La Redazione

CDM

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.