Luigi Liguori: “Bifulco contento della sua esperienza, il nuovo staff punta molto sui giovani”

Luigi Liguori: “Bifulco contento della sua esperienza, il nuovo staff punta molto sui giovani”

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto l’operatore di mercato Luigi Liguori. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“C’è stata un’inversione di marcia in questa prima fase di ritiro, Sarri pone molta attenzione sulla fase difensiva senza sacrificare il gioco, parte dalla solidità difensiva per poi costruire la fase offensiva. L’ambiente è rilassato, Sarri sta lavorando benissimo, c’è stata un’inversione di marcia importante, il mister ha riportato armonia. Bifulco? Anche lui è molto contento, sia dello staff dirigenziale che tecnico che aiutano i ragazzi facendoli sentire partecipi al gruppo. In questa seconda parte del ritiro Sarri sta dando attenzione all’attacco, prova sia il 4-3-3 che il 4-3-1-2. Allan? Credo che stia arrivando uno dei migliori centrocampisti in Italia degli ultimi anni, così come Vrsaljko, uno dei migliori terzini. Vice Higuain? Punterei su un altro giovane, tra gli esperti mi sarebbe piaciuto Pazzini che però è andato al Verona, al momento è difficile fare un nome, punterei su una scommessa dall’estero, non su Jonathas, che in Italia non ha fatto bene e che costa molto al momento. Balotelli? Non sarebbe una scelta saggia”.


Laureando in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, diplomato al Liceo Classico Jacopo Sannazaro. Dal 2011 collabora con la Redazione del programma TV Golden Gol di Mario Cacciatore, visibile su Tele A+ e Tv Capital e con IamNaples.it, cura l’organizzazione del torneo universitario di calcio a 8 “UniConfederation League”. Appassionato di tutti gli sport, in particolare calcio, tennis e pallacanestro, ama particolarmente il calcio minore, soprattutto quello campano. Il suo obiettivo massimo è formarsi nel giornalismo sportivo.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google